martedì 11 marzo 2008

Ancora brutte notizie !

Ciao a tutti,

altra tegola sui seguaci del wrestling su Eurosport. Dopo la New Japan che continua ad imperversare su Eurosport 2 con repliche sempre meno frequenti, ed un contratto che forse è molto lontano dall'essere rifirmato, c’è un rinvio anche per la TNA. Infatti la nuova puntata prevista per il 15 marzo è stata convertita in replica. Sono un po’ rattristato da questo, il mio ultimo commento è datato 3 novembre 2007 e devo dire che questo lavoro un po’ mi manca. Ora la data del ‘rientro in campo’ è fissata al 4 aprile sempre con la TNA, sempre su Eurosport. Speriamo che questa sia la volta buona.

Pensavo che il contesto europeo nel quale opera Eurosport rendesse inattaccabile la mia posizione e di conseguenza quella del wrestling trasmesso in questo canale. Mi sto rendendo conto che non è così. Forse la crisi del wrestling non è solo in Italia, ma bensì a livello europeo.

Spero di non essere troppo pessimista e che il 4 aprile sia davvero la volta buona. Ci sarebbe anche una buona notizia, ma per ora non posso dirla, spero di poterlo fare presto (anche perché è tutto fatto)…

Saluti
Paolo Lanati

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma in passato si era pure parlato di ROH e NOAH...
speriamo bene!


alberto stanga

Anonimo ha detto...

Peccato, davvero, ma speriamo che il wrestling non se ne vada da Eurosport e che la TNA o la New Japan ritornino al più presto.. Ciao Paolo!!

Anonimo ha detto...

Paolo perché non ritorni a scrivere di Puroresu? Tuttopuroresu non aggiorna più da un anno ed è una grande perdita per il web italiano.

Se la carriera di commentatore non decolla più allora spero di vederti tornare alle origini.

Anonimo ha detto...

Cavolo, brutta notizia questa di Eurosport.

Però, non sono d'accordo sulla crisi del wrestling-business a livello europeo. Ad esempio, in Germania la wXw è una federazione molto importante che, ultimamente, ha organizzato un torneo con gente tipo Danielson, Quackenbus, Hero, Marufuji, etc. E ancora, a Giugno la NOAH farà degli show in Inghilterra. Oppure, posso citare come la NWE (promotion italiana nella quale combatte anche un certo Booker T) abbia fatto sold-out per le sue date in Spagna.

Insomma, prima di parlare di crisi a livello europeo andrei cauto.

Anonimo ha detto...

Torna a scrivere su tuttopuroresu che non sarebbe male la cosa!