mercoledì 21 febbraio 2007

Line-up puntata NJPW 21 febbraio + TNA 24 febbraio

Mi scuso per non essere stato puntuale nell’aggiornamento del blog. Purtroppo ho avuto seri problemi personali, che ora dovrebbero essere in via di risoluzione.

Passiamo al wrestling in TV. Questa settimana doppio appuntamento, infatti oltre alla New Japan ritorna sui teleschermi di Eurosport anche la TNA.

Questo il line-up della puntata di questa sera su Eurosport 2 (Canale SKY n. 211) H 22.00 – 23.30
:

1. Jado & Gedo & Minoru Tanaka vs Katsushi Takemura & Masahito Kakihara & Tiger Mask (21/05/2005)

2. Tatsutoshi Goto vs Naofumi Yamamoto (19/06/2005)

3. Best of the Super Jr. - Semi Final: Minoru vs Tiger Mask (19/06/2005)

4. Best of the Super Jr. - Semi Final: Gedo vs Koji Kanemoto (19/06/2005)

5. Kendo Kashin & Kazuyuki Fujita & Manabu Nakanishi & Yuji Nagata vs Shinsuke Nakamura & Hiroshi Tanahashi & Osamu Nishimura & Hiroyoshi Tenzan (19/06/2005)

Ci sono disquisizioni sull’orario d’inizio della puntata odierna, ho scoperto da pochi minuti che si parte alle 22.00. La replica andrà in onda il 23/2 a partire dalle 00.30.

La TNA tornerà sui teleschermi di Eurosport sabato 24/2 alle ore 23.00. Ad oggi non si conosce il line-up dello show trasmesso, appena possibile ve lo comunicherò.

Saluti
Paolo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

I due match con Tiger Mask mi sembrano intriganti...

Cercherò in tutti modi di vedermi la puntata!

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo grazie per le info soprattutto sugli orari di trasmissione.

Anonimo ha detto...

Mi auguro che inizi alle ore 22:00, in prima serata c'è la Champions League...
Ad ogni modo ottima la replica!!! (anche se sarebbe meglio il sabato pomeriggio)

Faccio notare che in mezzo a questi matches, viste le date, c'è stato il Tour italiano...


sono alberto stanga non logga!!!...

Anonimo ha detto...

uhm, su Eurosport segnano altri programmi per la serata. Spero di vedere la NJPW.
Fra il Wrestling e la Champions la mia preferenza va per il primo.

Paolo Lanati ha detto...

Ragazzi, è variato l'orario all'ultimo minuto... Sono sorpreso anch'io, infatti sono qui come un ......... ad aspettare un'ora e mezza come voi...

S'inizia alle 22.00.

Anonimo ha detto...

ok, sto vedendo lo show. Per fortuna non mi perdo la parte finale.