Ciao a tutti,
per questa settimana l'appuntamento con la New Japan su Eurosport 2 (Canale Sky 211) torna singolo, infatti non ci saranno repliche:
- 18/4 H 22.00 – 23.30
1. Yujiro vs Manabu Nakanishi (10/08/2005)
2. Kendo Kashin vs Yuji Nagata (10/08/2005)
3. Kazuyuki Fujita vs Yutaka Yoshie (10/08/2005)
4 .Osamu Nishimura vs Tatsumi Fujinami (10/08/2005)
5. Minoru Suzuki vs Hiroyoshi Tenzan (10/08/2005)
6. Toshiaki Kawada vs Masahiro Chono (10/08/2005)
Continua il G-1 Climax che sta facendo conoscere al pubblico italiano i grandi pesi massimi della NJPW. Anche in questa puntata nel main event sarà presente Toshiaki Kawada, ex-AJPW e favorito alla vittoria finale. 12 atleti impegnati in ben 6 match singoli. Questa tipologia di show è quella che preferisco perchè permette al pubblico di vedere più atleti e conferisce più ritmo alla trasmissione.
Sto notando con piacere che gli appassionati della NJPW stanno aumentando e vi confermo che a tutto giugno la New Japan sarà presente in palinsesto. La nota dolente invece è la sparizione totale delle MMA per un totale di 5 mesi (l'ultima puntata trasmessa è lo Shooto a gennaio) vedremo se a luglio, visto che il calcio sparirà per i mesi estivi, sarà il momento buono per il ritorno delle MMA.
Ringrazio tutte le persone che mi hanno fatto arrivare numerosi complimenti via mail ed anche attraverso il blog. Sono contento che il mio modo di commentare abbia fatto breccia nel cuore dei veri appassionati.
Grazie a tutti.
Paolo
2 commenti:
Molto bene Paolo noto che ci hai ringraziato ma in realtà siamo noi a ringraziare te per la professionalità con la quale fai il tuo mestiere, ci sono certi imbecilli in giro che li mettono a commentare wrestling quando non sanno di cosa si tratta, lasciamo perdere, al prossimo intervento ci dici la situazione TNA con Eurosport e soprattutto cosa dobbiamo fare magari per un palinsesto più vasto della TotalNonstopAction sulle reti di Eurosport?
Ti ringrazio in anticipo (Alessandro da Cassino)
peccato x le repliche mancanti, son sempre utili...
Alberto Stanga
Posta un commento