sabato 26 maggio 2007

Addio stile Juve: Deschamps trattato di merda...


Scusate questo sfogo di un tifoso juventino deluso. Eh sì, è tempo di sfoghi dopo quello di settimana scorsa sulle trasmissioni di Eurosport. Dopo la notizia non ancora ufficiale, ma ormai certa, delle dimissioni di Deschamps mi vergogno di essere juventino. Molto di più ora di quando siamo finiti in B.

Ma come ? Arriva una bandiera, stravince e noi la trattiamo così ? Vergogna Juve, non è una buona partenza per iniziare un ciclo, anche se dovesse arrivare Lippi.

E' triste dirlo, ma dopo lo stile Inter ("Vinciamo senza rubare", però con passaporti falsi e plusvalenze...), lo stile Milan ("Lo scudetto mettilo nel culo" potevano risparmiarselo, come potevano risparmiarsi il fatto di far passare per coglione Ambrosini, tanto il coro lo cantavano tutti...), è caduto anche lo stile Juve. Mi sembra il ripetersi di quanto successo con l'addio di Zoff e l'arrivo di Maifredi... oppure parlando di Inter pensate cosa scatenò l'addio di Simoni...


Scusate l'utilizzo di qualche parolaccia, però in questo modo il mio pensiero dovrebbe risultare più chiaro...

Dimenticavo... Didi ciao e grazie da un vero juventino.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo cambia squadra!!!


passaporti e plusvalenze, come se gli altri non le avessero...
sarebbero nulla in confronto a quanto fatto dalla Triade...

MAI STATI IN B!!!


alberto stanga

Anonimo ha detto...

la triade ha fatto quel che ha fatto, infatti la juventus è stata punita.......però anche il Milan andava punito doveva andare in serie B insieme alla juve e la champions neanche la doveva giocare adesso invece si ritrova con la vittoria di champions è tanti contanti da spendere (visto ke vincere la champions porta molti soldi)...l'inter poi che passa per la squadra che è sempre stata derubata, mentre poi alla fine quest'anno ha rubato, arbitraggi in alcune partite un po strani senza contare che nn è neanche iscritta al campionato e i giocatori li pagano gli italiani un po come per il Milan....sono molto contento che la juve sia tornata in A e spero che didier rinnovi il contratto, xke cmq ha dimostrato di esserre un'allenatore vincente, e merita di allenare la juve anche in serie A.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo sul Milan non pulitissimo ma guarda caso è stato dimostrato pochissimo sul conto dei rossoneri (il solo Meani indagato, un dirigente tra l'altro marginale e in riguardo a partite tra l'altro manco poi vinte), a differenza che di Juventus, Fiorentina e Lazio.
Scandalosa la società laziale condannata per responsabilità diretta e punita solo con 3 punti di penalizzazione (al Milan -8 con responsabilità oggettiva per fatti altrui, che è ben meno grave).
Se il Milan meritava la B (giusta, insieme però a quel punto a Fiorentina e Lazio) la Juventus come minimo doveva finire in C-1.

Paolo Lanati ha detto...

Non voglio passare per il buonista di turno solo perché è stata penalizzata la mia squadra. Il discorso è molto più ampio e coinvolge tutto il movimento calcistico, basta leggere qualche libro dell’ex-calciatore di Genoa, Milan e Roma, Carlo Petrini, il quale denuncia tutta una serie di episodi poco chiari o forse è meglio dire estremamente chiari per chi vive queste situazioni da dentro. Peccato che, ovviamente, il Petrini sputtanatore del mondo pallonaro sia stato a sua volta sputtanato dal mondo del calcio. Infatti i suoi libri sono stati boicottati e lui non è stato mai invitato nelle varie trasmissioni TV, a parte un paio di occasioni su TV regionali. E’ chiaro che è bello vedere il tutto con gli occhi del bambino e pensare che i nostri campioni, campioni lo sono per davvero. Nel caso qualcuno volesse aprire gli occhi cercate in libreria “NEL FANGO DEL DIO PALLONE“, “I PALLONARI “, “SENZA MAGLIA E SENZA BANDIERA“, “SCUDETTI DOPATI”, “LE CORNA DEL DIAVOLO”, tutti libri del medesimo autore. Chiaramente parlano molto male anche della Juve, però almeno avrete una relazione obiettiva fatta da un Petrini che non ha nulla da perdere ed al quale non interessa schierarsi da una parte o dall’altra.

Un ultimo appunto. Mi dispiace sottolineare, cosa che nel mondo televisivo nessuno ha fatto (forse per comodità ?), che le famose ammonizioni combinate non sono mai state verificate. Se Moggi chiede a Pairetto l’ammonizione di Muntari e poi la giornata dopo Muntari viene effettivamente ammonito, allora la Juve è colpevole. Questo è l’assioma. Però nessuno è andato mai a vedere se Muntari ha fatto un fallo spaccagambe, ha esposto il dito medio ai tifosi od ha mandato a fanculo l’arbitro, tutti atti meritevoli dell’ammonizione o anche dell’espulsione. Invece sono stati solo controllati i tabellini senza andare a vedere realmente cos’è successo. Questo non è un processo ai fatti ma alle intenzioni.

Per concludere sottoscrivo quanto detto sopra: Milan, Fiorentina e Lazio in B, la Juventus in C-1. A quel punto nessuno avrebbe visto un campionato nel quale l’Inter avrebbe vinto il 97% delle partite…

Anonimo ha detto...

e con questo?
Se anche fosse stata coinvolta (la mia) Inter, era giusto pagasse a costo che il campionato lo vincesse la splendida Reggina di questanno!!!

Quindi non è + sport, ma only business!!!
Chiediamoci come mai in altri sport ci sono squadre di provincia pluriscudettate e competitive nelle coppe europeee...


Le griglie arbitrali le dimentichi caro Paolo?
Ed un calciomercato da mafiosi?

Secondo voi quindi sto campionato non era equilibrato e semplice semplice x l'Inter...
E quello degli altri anni, dove magicamente Moggi prevedeva un 2° posto x l'Inter com'era?

Anonimo ha detto...

naturalmente la paternità del post sopra era mio...

alberto stanga

Anonimo ha detto...

OT:

Paolo posteresti le card e date della NJPW che vanno in onda, come in passato?

Grazie anticipatamente!!! ;-)

alberto stanga

Kennedy!!! ha detto...

In nessun caso della vita guardare al passato è una cosa buona: perchè se il passato è buono e glorioso allora ci si potrebbe cullare sugli allori e non ricercare il proprio miglioramento, così come può dar soggezione a chi si trova ora a dirigere la baracca.
Alo stesso tempo è male guardare anche ad un passato inglorioso o macchiato perchè il futuro aspetta solo di essere vissuto.

Per cui alla mia cara Juve mi sento solo di augurare tutto il bene possibile ed una nuova stagione che sia nuova in tutti i sensi. con o senza Descaps con o senza Trezeguet .

Paolo Lanati ha detto...

Alberto, non mi sembra di avere lanciato accuse all'Inter. Anzi sono molto contento che abbia vinto, sento questo successo un po' mio anche per la presenza di Ibra e Viera.

Che le partite di calcio siano in qualche modo aggiustate lo documentano svariati libri, basta cercare. E quando parlo di partite parlo di quelle della Juve, del Milan, dell'Inter e di tutte le squadre del pianeta. Comprese le categorie inferiori.

Che poi ora sia stata beccata la Juve, lo accetto e sono contento che abbia pagato il giusto. Il giusto non è stato applicato per tutte le altre squadre.

Anonimo ha detto...

sul fatto che abbia pagato il giusto ho seri dubbi, x le altre squadre siam daccordo, dopotutto i regolamenti parlavano già chiaro, ma le regole non son state applicate ed il marcio gironzola ancora (vedi Carraro ed altri...)


alberto stanga