lunedì 8 ottobre 2007

TCW - Desio

Ciao a tutti,

l’appuntamento odierno avrebbe dovuto essere dedicato al racconto dello show di Desio della TCW. Purtroppo causa un piccolo problema familiare sono stato costretto a scappare 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Ho letto che l’afflusso è stato scarso (si parla di 150 presenti) e questo mi dispiace in primis per il piccolo Simone al quale lo show era dedicato. Ringrazio tutti i ragazzi che sono venuti a salutarmi nel pre-show, tra i quali mi fa piacere ricordare Kyo Kazama e Piero Mazzara che si sono piacevolmente intrattenuti a parlare qualche minuto con me e mio fratello. Colgo l’occasione di augurare le migliori fortune in ambito wrestling e privato ai ragazzi della TCW.

Paolo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi dispice per te che per lo spettacolo

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo mi dispiace che lo show sia andato male e per i tuoi problemi familiari....mi scuso con Simone anche per l'assenza, mi sarebbe piaciuto andare a desio, poi se era per benificenza ne sarebbe valsa la pena ma non ho potuto non essendo di Milano e conosco a mala pena la mia città.

Ciao!

Anonimo ha detto...

Simone è deceduto.


RIP


alberto stanga