domenica 31 dicembre 2006

I buoni propositi per il 2007

Tra qualche ora festeggeremo l'arrivo del nuovo anno, che come al solito sarà ricco di aspettative.

Tra le cose da richiedere all'anno nuovo consiglio a tutti la salute, per se stesso e per i propri cari. Troppe volte diamo per scontato il fatto di stare bene e non lo apprezziamo. Mi è successo di non stare bene di salute e ne ho capito l'importanza, per questo vi do questo consiglio: al primo posto la salute !!!

Ovviamente visto l'argomento principale di questo sito è impossibile non parlare del rapporto che lega wrestling ed MMA ad Eurosport. Non ho news fresche in mano, tranne il fatto che sicuramente la New Japan ci farà compagnia con regolarità tutti i mercoledì almeno fino a tutto aprile. Poi ci sono in lista d'attesa un'altra federazione di Puroresu ed una di Joshi Puroresu (wrestling femminile giapponese). La mia supposizione è che possano subentrare una volta finite (se mai finiranno, visto che stanno andando bene...) le puntate dell'NJPW. Spero che la TNA sia sostituita, così da non lasciare un buco vuoto che è quello riguardante il wrestling american-style. I nomi papabili li conoscete già è inutile che li faccia io. Per quanto concerne le MMA mi sembra di poter dare per buona la prosecuzione del K-1. Resta un punto interrogativo la trasmissione del PRIDE. Anche se proprio su questa federazione ci potrebbe essere la grande sorpresa. Se non andasse in porto il PRIDE sarebbe quasi sicuramente sostituita da un'altra grande fed di sponda statunitense. Anche qui non vi dico il nome, ma non è che ce ne siano molte.

Penso di aver detto già troppo, spero che si avveri quanto pronosticato.


Un buon 2007 a tutti !!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo inanzitutto buon 2007 poi volevo chederti se puoi dirci qualcosa in più sulle possibili fed americane
aspetto risposte buon anno guido

Anonimo ha detto...

Suvvia, Paolo, non essere così criptico... Sbottonati magari su un nome qualsiasi...

Marco Scolé ha detto...

A mio avviso, se davvero il Pride dovesse sparire dai palinsesti di Eurosport l'alternativa a stelle e strisce sarebbe la UFC.
Per quanto riguarda il wrestling americano, in "sostituzione" della TNA mi auguro di vedere la ROH. D'altra parte se invece nella stanza dei bottoni di Eurosport decidessero di continuare a battere la strada nipponica, mi piacerebbe vedere la NOAH.

Paolo Lanati ha detto...

Penso che The Tach abbia fatto centro. Infatti i nomi papabibili restano sempre gli stessi. La UFC per quanto riguarda le MMA e ROH e NWE per quanto riguarda il wrestling. E' chiaro che non ritengo giusto sbandierare i nomi delle federazioni quando (in alcuni casi) non c'è nemmeno una bozza d'accordo.

Per ora resto in attesa dei palinsesti di marzo per vedere se ci sono delle novità.

Anonimo ha detto...

ottimo attendo con impazienza di sapere cosa sostituirà la tna ma per il mometo mi godo la njpw

Anonimo ha detto...

ciao paolo e anche a te Felice 2006. A me piacerebbe vedere la ROH e la UFC sui teleschermi di Eurosport. Se il Pride dovesse sparire, appunto, l'UFC sarebbe ciò che vorrei vedere.

Parlando di indies americane, non sarebbe male vedere ROH o CZW.

PS: le domande te le ho inviate via FFZ l'altro giorno ;-)

Anonimo ha detto...

ciao paolo,
un buon 2007 anke a te XD
cmq
quella della ring of honor è una grandissima idea
anke quella della nu wrestling evolution
e ke dire della ufc?
sono curioso d vederla x la prima volta XD
cmq speriamo ke arrivi anke la combact zone wrestling sui palinsesti d eurosport...è devvero fantastica come federazione!!!
EXTREME E HARDCORE!!!!