martedì 2 gennaio 2007

Line-up puntata NJPW 3 gennaio

Eurosport 2 (Canale SKY n. 211): 3/1 H 20.30 – 22.00

1. Jushin Thunder Liger, Jado, Gedo & Hirooki Goto vs Tiger Mask, Masahito Kakihara, Wataru Inoue & Katsushi Takemura

2. Togi Makabe vs Tomoaki Honma

3. Young Lion Cup: Hiroyuki Ito vs Yujiro

4. New Japan Cup - Round 2: Hiroyoshi Tenzan vs Osamu Nishimura

5. New Japan Cup - Round 2: Manabu Nakanishi vs Masahiro Chono


Mi raccomando non mancate per tre motivi:

1. in scaletta ci sono dei grandi match (ma questa non è una novità)
2. non ci sono le coppe europee, come 'avversario'
3. per ora non sono previste repliche di questa puntata

Se poi volete commentare la puntata sul blog ovviamente mi fa piacere.

Saluti
Paolo

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ottimo vedro la puntata in parte oggi e in parte domani

Anonimo ha detto...

rivoglio tatsumi fujinami sul ring era un grandissimo. invita cneh tony fusaro come commentatore ciao
Franco

alberto stanga ha detto...

Tony Fusaro...
nemmeno "chi l'ha visto?"
è riuscito a trovarlo!...

Anonimo ha detto...

Finalmente torno a seguire un po la NJPW....

Anonimo ha detto...

sinceramente preferisco questo catch si chiama cosi? a quelli che fanno troppo gli attori .

Anonimo ha detto...

Ho visto la puntata. E' stata la prima volta che guardo la NJPW e mi è piaciuta molto, soprattutto il match tra Hiroyoshi Tenzan e Osamu Nishimura (il quarto mi pare) .... la parte finale è stata velocissima e con molte contromosse. Davvero un bel match. Bello anche quello di apertura: Goto mi piace, spero di rivedrlo presto sul ring.

Anonimo ha detto...

Bellissima trasmissione! Era un paio di settimane che saltavo il mio appuntamento settimanale con la NJPW ed è stato un piacerà poterla rivedere con un evento di questa qualità. Undercard intrigante, sinceramente mi aspettavo di più dal main event ma comunque sono rimasto molto colpito dalla vittoria di Nakanishi. In particolare poi ho apprezzato la tecnica di Yujiro... mi sa che me ne sto innamorando. =P

Paolo Lanati ha detto...

Ringrazio tutti per la partecipazione. Ad alcuni ho risposto anche in diretta durante la trasmissione.

Fujinami probabilmente lo rivedremo in una delle prossime puntate. Fusaro sembra sparito dalla circolazione.

Il match della serata è sicuramente quello tra Tenzan e Nishimura, spero di aver azzeccato la definizione quando ho detto che è un peccato che uno dei due abbia perso.

Anonimo ha detto...

Beh, non potevano vincere entrambi. xD

Però, come ho detto prima, match molto bello.
Scusate la domanda, sapete dirmi quanto è alto Tiger Mask più o meno?

Anonimo ha detto...

Ricerchina su Wikipedia. :)

Tiger Mask (Satoru Sayama): boh, non lo vedo da nessuna parte! *
Tiger Mask II (Mitsuharu Misawa): 6'1" (185 cm)
Tiger Mask III (Koji Kanemoto): 5'11" (180 cm)
Tiger Mask IV: 5'8" (173 cm)

* Ho dato uno'occhiata anche su OWW e Wrestling Museum ma non si trova l'altezza del Tiger Mask originale. Comunque mi risulta che fosse minuto, molto piccolo.

Anonimo ha detto...

Ok. Grazie comunque.

Anonimo ha detto...

Mannaggia, me la sono persa!! Quando c'è la replica? E' stata meritevole come puntata?

Paolo Lanati ha detto...

Come già detto non è prevista per ora una replica della puntata. Per te è un vero peccato visto che ho letto la tua mail in trasmissione...

Per quanto riguarda Tiger Mask (Sayama) è alto 173 cm.

Anonimo ha detto...

NOOOOO! Veramente? Allora devi fare una replica per forza :D

Anonimo ha detto...

Lanati grazie della risposta.