sabato 6 gennaio 2007

Buona notizia per i fan di MMA !!!

Nonostante i fan di MMA sul blog non si siano ancora fatti vivi c'è una bella notizia anche per loro.

Infatti sono arrivati i palinsesti di marzo e con piacere ho notato la presenza del PRIDE anche per questo 2007. Resta presente anche lo Shooto, mentre per ora non c'è la data di trasmissione del K-1 Dynamite.

Questo ad oggi il dettaglio delle prossime trasmissioni di MMA su Eurosport:

25/01/2007 0.00 1.30 Fight Club (Shooto)
01/03/2007 23.45 1.30 Fight Club (Shooto)
03/03/2007 0.00 1.45 Fight Club (PRIDE FC)
15/03/2007 0.00 1.30 Fight Club (Shooto)
22/03/2007 0.00 1.30 Fight Club (Shooto)
29/03/2007 0.00 1.30 Fight Club (Shooto)


E' chiaro che i palinsesti da qui a marzo potranno subire variazioni, un motivo in più per seguire questo blog e rimanere sempre aggiornati.

Si apre un piccolo spiraglio anche per gli amanti del wrestling. Infatti sempre a marzo è prevista la replica della puntata della TNA del 22 dicembre scorso. La cosa comunque non mi rende molto ottimista, però se son rose...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

e x quanto riguarda i ppv della TNA?

Anonimo ha detto...

Non ho mai seguito questa MMA, sono curioso.

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe seguire le MMA, anche se come lotta shoot sono interessato molto di più alla UFC, ma gli orari proposti sono davvero indecenti. Io già non vado molto bene a scuola, figuriamoci se rimango sveglio fino a quell'ora come possa calare il mio rendimento... Non è possibile mettere repliche pomeridiane?

Riguardo al wrestling, speriamo bene...

Anonimo ha detto...

forse nn lo sai...ma hanno inventato una cosa ke si kiama videoregistratore XD

Anonimo ha detto...

Forse non lo sai... ma il mio non registra sky xd (è vecchio di almeno 12-13 anni)

Paolo Lanati ha detto...

Per chi non ha mai visto nulla di MMA, consiglio la puntata del PRIDE, dove magari potrete trovare anche qualche personaggio conosciuto. Lo Shooto di primo acchito potrebbe risultarvi un po' indigesto...

Comunque ci sono ancora due mesi davanti...

Per la TNA per ora c'è solo una replica in marzo e nulla di nuovo.

Rilevo che sta succedendo quanto accaduto già lo scorso anno con una pausa a gennaio e febbraio e la ripartenza a marzo. Ricordo che lo scorso anno si iniziò a parlare di PRIDE e PPV TNA proprio in quel periodo. Speriamo che la storia si ripeta...

Anonimo ha detto...

Anche io consiglio di avvicinarsi alle MMA inizialmente attraverso gli eventi del Pride e UFC visto il ritorno mediatico che ormai riscuotono...anche se ci sono eventi sotto altre sigle nei quali si possono vedere match di altissimo livello!
Speriamo di vedere sempre più MMA su Eurosport...

Anonimo ha detto...

Ho seguito la puntat di ieri sera dello Shooto, da novello fan MMA non mi è dispiaciuta, peccato solo per il ME rovinato subito dal colpo basso del norvegese. Rispetto alle fed maggiori è comunque un po' anonimo, buone le fasi di mat wrestling (mi piace più dello striking).

Anonimo ha detto...

sono un grande fan di mma,per fortuna esiste eurosport..che delusione aver perso il match di kawajiri..!!