Ciao a tutti,
oggi chi segue il blog riceve una comunicazione di servizio un po' diversa dal solito. Sul sito della Total Combat Wrestling (http://www.tcw-wrestling.com/ ) è apparso il seguente messaggio:
"IMPORTANTE PARTECIPAZIONE
Il commentatore TNA/NJPW del canale Eurosport Paolo Lanati ha comunicato di voler partecipare allo show di beneficenza "CUORE RIBELLE" che si svolgerà a Desio il 6 Ottobre in veste di commentatore e presentatore della serata.
In più la voce del wrestling su Eurosport pubblicizzerà l'evento durante una delle puntate di IMPACT! della TNA permettendo così un'informazione più estesa ed un sicuro richiamo per gli appassionati che vorranno partecipare a questa serata di beneficenza.
La Total Combat Wrestling, oltre ad essere onorata della sua presenza, lo ringrazia preventivamente per l'aiuto concessoci e per il bel gesto che di sicuro Simone apprezzerà."
La TCW ha deciso di organizzare uno show benefico il 6 ottobre a Desio in favore di Simone, un bambino affetto da una grave malattia e bisognoso di cure costose. Quando ho letto questo, mi sono subito proposto per dare una mano rimettendomi al volere degli organizzatori. Oggi ho parlato con Jacopo Galvani della TCW che mi ha assegnato un ruolo come potete vedere dal comunicato ufficiale apparso sul loro sito. La cosa che mi fa più piacere sarà però la possibilità di fare un po' di pubblicità all'evento durante la prossima puntata della TNA trasmessa da Eurosport. Spero in questo modo di portare più gente possibile a Desio in modo da poter aiutare Simone nella sua battaglia contro la malattia.
Chiudo con una piccola riflessione. Sono stato sempre un po' dubbioso circa il wrestling italico, questa volta però non sarò critico circa gli aspetti tecnici della manifestazione, cercherò di vedere solo il grande cuore di questi ragazzi che si battono per un nobile scopo.
Spero di vedervi numerosi a Desio.
Saluti
Paolo
5 commenti:
becca che sia distante se no verrei
Grande Paolo, ormai stai seguendo le orme dei tuoi illustri predecessori Franchini & Posa. Spero che questo sia solamente l'inizio e che tu venga coinvolto più spesso in eventi magari più importanti.
Pietro G.
ankio sn molto dubbioso sulla mia presenza in quanto abito a 130 km da Desio e d certo nn posso venire cn questa facilità..ma cmq cn il cuore io sarò li..queste iniziative contribuiscono a rendere magnifico questo sport-spettacolo.
Ciao e buona fortuna per lo show, sperando ke si riesca a raccogliere una buona somma d denaro per il povero Simone e allo stesso tempo divertirsi x lo spettacolo d wrestling.
Ciao
TSEEMOD(Luca Bisighini)
Spero di non seguire le orme di Franchini & Posa nell'aumentare di peso ;-)
Grazie Paolo,
speriamo tutti che l'iniziativa porti tanto pubblico per aiutare Simone.
Sono contento di fare parte della manifestazione.
Ci vediamo a Desio!
Federico "Furia Gialla" Di Stefano
Posta un commento