domenica 30 novembre 2014

Se non ci vediamo... mettiamo gli occhiali ;-)





Ciao a tutti,

come avete letto dall’articolo di alcuni giorni fa, la settimana del tour WWE è stata molto movimentata. 

Sono rimasto un po’ con l’amaro in bocca per una serie di circostanze, ma penso che tutto possa tornare utile per fare esperienza ed eventualmente per migliorare. Diciamo che delle cose successe una si può mettere a posto al volo: l’incontro con i fan. Non ho mai ritenuto opportuno organizzare degli incontri mirati con gli appassionati, un po’ perché non mi sento una star e non sento la necessità di essere al centro dell’attenzione, fedele al pensiero che le vere superstar sono quelle che combattono sul ring. 

Però negli anni tanti hanno chiesto la possibilità di scambiare due chiacchiere con me, magari agli show di wrestling e poi o per ‘colpa’ di un’intervista ad un wrestler che era in ritardo, o per un meeting che va lungo od un banale incidente autostradale non si è potuto fare nulla. E quelli che ci hanno rimesso sono stati gli appassionati, ai quali avevo promesso di dedicare parte del mio tempo. 

Sarà la prima volta che organizzo una cosa del genere  in nove anni che collaboro con Eurosport. 

Detto questo mi piacerebbe avere dei suggerimenti per organizzare l’incontro al meglio. Io ho delle idee, ma mi piacerebbe sentire anche voi.

La location è già definita, il giorno pure. Si possono decidere insieme i contenuti. Si possono fare tante cose, una mia idea era quella di autografare i DVD della collana della Gazzetta dello Sport. Avevo l’idea di farlo allo show di Milano, ma non c’è stata l’opportunità.

Una bella cosa sarebbe raccontare qualche storia particolare, vissuta in prima persona o magari letta sui vari libri di wrestling.

Oppure guardare un evento di wrestling insieme e commentarlo con voi.

Non so quali di queste idee saranno realizzabili, ovviamente dovrò discuterne con la persona che collabora all’organizzazione e che ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

Mi fa piacere sottolineare che i miei fan hanno tutti un nome ed un volto. A loro sono affezionato e per certi versi ne sono anche geloso. A volte agli show li ho riconosciuti prima io. Per me sono Ilaria, Adriano, Vittorio, Alessandro, Piero, Lino, Marco, Denis e per me sono amici anche se solo virtuali. Grazie a Dio non sono ancora nella situazione di considerarli numeri. Ah, ovviamente non sono solo otto ;-)

Annuncerò la data ed il luogo dell’incontro mercoledì 3 dicembre durante la puntata di Vintage Collection su Eurosport 2 a partire dalle 23.00.

Aspetto i vostri suggerimenti !

Un saluto
Paolo Lanati
(Twitter: @paololanati) 

1 commento:

Lino ha detto...

Premesso che sono tutte ottime idee per l'incontro che ci sarà, secondo me il guardare e commentare insieme un evento di wrestling sarebbe stupendo, più che altro perché ci si può confrontare e parlare a cuor leggero. Mercoledì mi imbottisco di caffè e raddrizzo le "antenne" =) PS: grazie per la menzione Paolo, fa indubbiamente molto molto piacere ;)