domenica 22 luglio 2007

Incontro con i fan ?

Nell'ultimo periodo mi è stato chiesto qualche volta... Anche questo è un indicativo che sto facendo un buon lavoro. Salvo non trovarmi al cospetto di un po' di gente con la mazza ferrata... Ovviamente scherzo o almeno spero...

Tornando a noi. Non mi dispiace l'idea di un incontro con i fan, soprattutto perchè non è una cosa imposta da me, ma richiesta da voi. E questo di sicuro fa piacere.

Arriviamo alla proposta. Siccome non so quanti potrebbero partecipare vi dico che ad agosto sarò a Rimini, chi è disponibile a fare due chiacchiere mi mandi pure una mail all'indirizzo paolo.lanati@fastwebnet.it . Vediamo quanti siamo e se è possibile fare qualche cosa di carino. Se non dovesse andare a buon fine causa il luogo, sempre se l'interesse dovesse essere confermato ci si può ritrovare a settembre a Milano.

Prima che qualcuno faccia la domanda: Perchè non trovarsi ad uno show di wrestling ? Vi rispondo subito io. Nessuno delle varie organizzazioni che operano in Italia me lo ha mai chiesto. Questo è un vero peccato perchè una press conference pre-show con qualche wrestler ed un paio di commentatori secondo me avrebbe avuto un discreto successo. Poi si sa che i commentatori di wrestling italiani per due lire vanno anche alle sagre di paese... Chissà che magari qualcuno non ci rifletta e metta in pratica quest'idea.

Se avete suggerimenti ovviamente fateli in replica a questa post o all'indirizzo e-mail sopraindicato.

Concludo scusandomi con chi mi ha richiesto interviste, ne ricordo almeno 3, ed ai quali non ho più risposto. Ho preso buona parte della vecchia posta, quindi, se volete, rimandatemi pure le domande, sarò ben lieto di rispondervi.

Saluti
Paolo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe fare questo incotro e che sono molto lontano dai luoghi e se pur possegga una macchina sarebbe sempre un viaggo lungo

Anonimo ha detto...

Peccato che, abitando a Livorno, non possa raggiungere i luoghi da te citati...

Se magari un giorno passi dalla Toscana, avvisaci!!!

Anonimo ha detto...

Uffa! Sia Rimini che Milano sono troppo lontani da dove mi trovo!
Sei il miglior commentatore di wrestling in Italia Paolo spero che che la gente si inizi a rendere conto delle tue doti da commentatore di wrestling!

Ciao e a dopo le vacanze Paolo ti rivoglio a commentare i match della splendida federazione di Orlando!

Lanati Rulz

Alessandro e Luca da Cassino

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo!! Notizie sulla TNA per settembre?