domenica 14 settembre 2008

Interviste e commenti

Ciao ragazzi,

due post in un giorno... domani nevica.

Volevo segnalarvi l'uscita della mia intervista su Supereva Wrestling al seguente indirizzo:
http://guide.dada.net/wrestling/interventi/2008/09/338151.shtml

E le future interviste per i seguenti siti:

http://italianimpact.blogspot.com/
http://puroresugate.altervista.org/
http://www.wrestlingfoundation.net/index.html

Inoltre mercoledì 17 uscirà una mia intervista su Metro, il giornale gratuito distribuito nelle metropolitane e nelle stazioni ferroviarie.

Siccome il titolo dice Interviste e commenti... passiamo ai commenti sul videogame TNA Impact.

In generale sono successe cose che mi aspettavo. Sui forum ho notato una spaccatura piuttosto netta, alcuni considerano Impact un videogioco eccezionale, altri una ciofeca. Io dico che è sicuramente migliorabile, ma resta comunque un bel gioco. Ovviamente qualcuno si è accanito sul commento in italiano. Può piacere o meno, può essere considerato valido o meno, ma non vedo perchè accanirsi, visto che è una cosa in più e se non piace si può utilizzare comunque l'audio originale con le voci di Mike Tenay e Don West. Il mio pensiero è che come al solito il wrestling web sia molto più severo rispetto a chi non naviga. OK, tutti gli amici del web hanno 8 in inglese, quindi loro preferiscono il commento inglese. Nessun problema, ci sono tanti ragazzini più piccoli che non hanno le stesse capacità vostre e senz'altro preferiscono il commento in italiano. Mi permetto una frecciata. Non sono solo io a dire cazzate. Infatti l'ormai famoso "Ha gli occhi vitrei" altri non è che la traduzione (non fatta da me, ma da un interprete madrelingua) di "His eyes are all glazed over" frase detta nel videogioco sia da Tenay che da West. Evidentemente proprio otto in inglese forse non lo avete... diciamo sei e mezzo o forse sei più...

Dico questo senza polemica, però tenete presente che i testi base erano le frasi dette da Tenay e West, poi io ed il mio collega di commento abbiamo fatto qualche modifica in meglio. Spero di avervi chiarito le idee, poi se qualcuno vuol fare il maleducato ed insultare faccia pure.

Saluti e baci
Paolo Lanati

5 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.