mercoledì 10 settembre 2008

La grande news...

Ciao a tutti,

è tanto che non ci si sente, vero ?

Beh, non ci sono sostanziali novità per il wrestling su Eurosport. Attualmente è in una situazione di stand-by, quindi ho preferito non disturbarvi troppo con post illusorie.

Arriviamo alla grande news che vi avevo promesso nei post precedenti. Visto che l'uscita è ormai prossima posso annunciarlo tranquillamente.

Sono uno dei due commentatori del videogioco TNA Impact in uscita venerdì in Italia.

Ho preferito aspettare un segnale dai vertici, prima di dare l'annuncio, scusate se vi ho lasciato in sospeso troppo, ma siamo sempre nel mondo del lavoro, quindi la professionalità viene prima di tutto.

Cosa posso dirvi ? Per me è una cosa estremamente prestigiosa, sono stato scelto dopo un sondaggio fatto da una società di marketing, quindi non il classico sondaggio da web, nei quali a volte (a seconda della simpatia) qualcuno nemmeno mi include...

Concludo dicendo che se avete un sito web sul wrestling, potete tranquillamente contattarmi per discutere del videogioco TNA Impact e pubblicare senza problemi a mo' di recensione od intervista quanto ci scriveremo.

Comunque per quest'ultimo punto in accordo con la società che distribuisce il gioco stiamo attivando un servizio di mailing per contattare i principali siti italiani.

Spero che la mia voce vi faccia compagnia durante le vostre interminabili sfide a TNA Impact.

Saluti
Paolo Lanati

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti Paolo!! ma dimmi giusto per completezza, ci sarà anche l'audio originale?

Anonimo ha detto...

A' Paolo, non commenti da un anno su Eurosport mo te ne esci con sto cazzo de commento sul videogioco... 8000 volte DDT, 3000 volte neckbreaker e tanti occhi vitrei da pesce...Pure l'altro siciliano rompe er cazzo...
Ma vaffanculo ancora te fai chiamà commentatore...
E aggiorna sto cazzo de blog che una notizia ogni 6 mesi significa che non fai un cazzo!

Anonimo ha detto...

Grandissimo Paolo. Vedrò di comprarmi il gioco al più presto (insieme ad una PS2).

Anonimo ha detto...

complimenti Paolo!

Ma chi è sto massino roma molto invidioso?

alberto stanga

Anonimo ha detto...

Complimenti Paolo !!!

Io il gioco l'ho preso al Day One su xbox 360....il vostro commento io l'ho trovato molto divertente....anche il gioco mi ha divertito parecchio la midway si è impegnata molto e si è visto, però con un po più di sforzo poteva venire meglio.....ma pazienza, mi ci sono divertito parecchio.

Sono rimasto piacevolmente sorpreso quando ho sentito la tua voce, spero che tornerai a fare il commento del gioco se fanno Tna Impact 2.